Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 18/11/2024, 20:08

Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Dalla città alla campagna(diario) 
Autore Messaggio

Formazione: laurea in informatica
La pubblicazione in effetti era interessante, anche io l'ho letta con piacere, però obiettivamente se dovrei stare dietro a tutte quelle cose li' non so se avrei anche il tempo di andare a lavorare.
Già faccio fatica a seguire 240 mq di orto, 4500 mq di vigna e quelle 7-8 piante da frutta che ho... E che nella vigna mi aiutano alcuni amici

30/05/2014, 11:21
Profilo

Formazione: Nessuno
leorasta ha scritto:
La pubblicazione in effetti era interessante, anche io l'ho letta con piacere, però obiettivamente se dovrei stare dietro a tutte quelle cose li' non so se avrei anche il tempo di andare a lavorare.
Già faccio fatica a seguire 240 mq di orto, 4500 mq di vigna e quelle 7-8 piante da frutta che ho... E che nella vigna mi aiutano alcuni amici

Per me non è un problema visto che farei solo quello!
La cosa comunque è in evoluzione in effetti si è palesato il vicino che ci ha fatto un'offerta interessante.
Con quei soldi si potrebbe rilevare un terreno più grande in una zona meno cara magari con un casolare da ristrutturare che farei da solo con mio nipote.
Aspettiamo vediamo come va sto vedendo degli annunci in provincia di Rieti molto interessanti che possono rientrare nel budget o con un minimo di investimento in più.

30/05/2014, 22:28
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2