|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Base
|
Buongiorno a tutti! Ho ereditato da mia zia alcuni terreni agricoli (delle vigne, per l'esattezza) in Romania. Ho trovato un'agenzia disposta a fare da intermediario e stiamo discutendo le clausole contrattuali (la laurea in legge e l'esperienza da praticante avvocato aiutano non poco). Purtroppo i terreni non sono in buone condizioni: non sono coltivati da tempo immemore e le piante si sono ormai inselvatichite. Mi chiedo se convenga prima bonificare i terreni e poi metterli sul mercato oppure accettare un prezzo piú basso ma non dover pagare i costi di risistemazione. So che c'é la possibilitá di chiedere dei fondi comunitari per l'agricoltura. Qualcuno ha giá affrontato un'esperienza simile?
|
03/09/2020, 10:50 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68622 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Per evitare di perdere soldi inutilmente, se l'intenzione è quella di vendere, venderei così come sono. Stando attento a non farmi fregare...
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
03/09/2020, 16:00 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|