Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 18/11/2024, 16:09

Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
cosa fare con un milione di € 
Autore Messaggio

Cadirei se l'ultima tua risposta è rivolta a me allora ti dico che ho capito perfettamente quello che volevi dire, semplicemente non lo condivido, tutto qua, ci sta, è nell'ordine delle cose....così come tu non condividi ciò che ho scritto io...pazienza ;) Posso solo augurarti di realizzare tutti i progetti che hai in mente e sotterrare l'ascia di guerra :D

Ciao Cadirei

22/04/2012, 12:37
Profilo

Formazione: quasi laurea
abbiamo divagato parecchio.. perche con quel milione nn andiamo in africa ci compiamo un paese e ce lo gestiamo noi? nn la vedete bene?? ahah a report hanno fatto passare un servizio dove un tipo con 120.000 euro si era comprato 300'000 ettari di terra per 40 anni mi sembra... pensa che li davano come guadagno un 40% sull'investimento annuo... mentre da noi si parlava di un 4-5%... fate un po voi.. e noi dobbia scervellarci per far soldi.. basta contrattare con un governo africano e farsi dare della terra (gli ofriamo pure un pozzo a nostre spese)... questo a mio avviso e lucrare, pero fanno tutti cosi. chissa..

22/04/2012, 23:24
Profilo

Formazione: quasi laurea
http://www.report.rai.it/dl/Report/puntata/ContentItem-f5e627d7-77b3-44f5-a0d4-8cc3e2333c95.html

22/04/2012, 23:25
Profilo

Giusto per tornare al milione di euro da investire in Sicilia,ti dico un'idea che mi è venuta leggendo il post. Mi sembra di aver capito che ti piacciono le montagne (non so se sbaglio mi è sembrato cosi) allora ti suggerisco di acquistare un bel pezzo di bosco nei Nebrodi, bosco misto di macchia mediterranea e di esenze come cerro, ontano, roverella e querceti in genere e di allevare una razza di suino molto pregiata: il nero dei Nebrodi. Questa razza si alleva benissimo allo stato brado costruendo solo dei particolari ripari dove le scrofe partoriscono. Ripeto tutto allo stato naturale tu devi solo recintare la proprietà e controllare l'allevamento. Poi costruire un fabbricato rurale dove macellare i suini e adatto alla preparazione di salumi che poi puoi rivendere sul mercato italiano ed estero essendo il Nero dei Nebrodi una razza molto apprezzata. Si può avere un ottimo reddito, però non senza fatica. Che ne pensate?. Ciao Gianfranco

09/05/2012, 23:45
Profilo

mi hai fatto venir fame!!!!

10/05/2012, 0:32
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5