|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Corsi di Formazione per Agricoltori
Autore |
Messaggio |
Lst
|
Salve a tutti, potrà sembrare una domanda stupida o fuori luogo, ma gradirei sapere dove trovare e come accedere a corsi di formazione per agricoltori per persone che non hanno una formazione in tal senso. Mi sembra che tale formazione sia necessaria anche ai fini fiscali qualora si compri un terreno agricolo e quindi rilevante per la creazione di un'azienda agricola. Ma non riesco a trovare indicazioni chiare su internet. C'è qualcuno che mi può aiutare? Grazie in anticipo Ciao
|
31/10/2012, 19:43 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68638 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Hai provato a rivolgerti a una associazione di categoria (CIA Coldiretti o altro)?
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
01/11/2012, 15:18 |
|
|
Lst
|
Ciao Marco, non saprei come fare. Ho cercato informazioni su internet senza successo. Magari telefono alla CIA per sapere se loro fanno corsi che fanno al mio caso. Grazie
|
09/11/2012, 23:55 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|