Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 18/11/2024, 20:12

Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
concessione finanziamenti psr 
Autore Messaggio

buonasera a tutti sono un nuovo utente,vorrei avere da voi se possibile delle delucidazioni per quanto riguarda il psr.Sono delle Marche e ho appena conseguito la laurea triennale in Scienze e tecnologie agrarie dove purtoppo ancora non ho potuto studiare il tema psr.Sono proprietario di un piccolo appezzamento di 10 ha dove e presente una casa colonica.Accanto a questa ho una capanna dove momentaneamente tengo gli attrezzi,la mia intenzione era di abbattere questa e costruire un capannone.Questo sarebbe utilizzato sia per il ricovero attrezzi sia per la costituzione di una piccola stalla.Quindi volevo sapere se posso godere dei contributi del psr per questo progetto.

14/12/2012, 18:27
Profilo
Sez. Tartufi
Sez. Tartufi

Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
Ciao, dovresti controllare le misure attivate nella tua regione; credo comunque che anche i bandi per l'annualità 2013 siano già chiusi. Ad ogni modo prova a controllare qui: http://www.agri.marche.it/

Dovresti poter accedere intanto al nuovo insediamento giovani, sempre che sia riconfermato dalla nuova PAC.
Approfondisci anche oneri ed onori dell'Imprenditore Agricolo Professionale, dato che è quello che dovrai essere per poter accedere ai bandi del PSR.

Ciao ed in bocca al lupo per il tuo progetto!

14/12/2012, 20:02
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ]