Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 18/11/2024, 1:55

Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Come entrare in azienda agricola operativa 
Autore Messaggio

Un saluto a tutti,
vi pongo un quesito in merito alla mia vicenda.
Attualmente mia madre ha un azienda agricola operativa che esercita non a titolo principale, l'intenzione sarebbe quella di inserire all'interno della stessa azienda la mia compagna che rivestirebbe la figura di IAP a titolo principale.
In che modo posso creare questa forma di "collaborazione" senza costituire ovviamente un snc o altre forme societarie che non abbiano a che fare con l'agricoltura? come posso inserire una seconda figura nella stessa partita IVA?
la C.I.A. mi ha sollevato la problematica della diversa residenza delle due figure. (per essere preciso entrambe risiedono nello stesso comune che è quello dell'azienda e io con la mia compagna risiediamo proprio in essa mentre mia madre in altra abitazione).

10/05/2010, 18:10
Profilo

Scusami, non potete portare la residenza della società nel luogo operativo?

11/05/2010, 13:30
Profilo

non è il problema delle residenze che mi preoccupa...io risiedo in via rossi..l'azienda agricola risiede ed opera in via rossi...mia madre titolare dell'azienda è residente in via bianchi...fosse questo il problema cambio la residenza di mia madre....
Il problema è come posso costituire una azienda agricola con due intestatari di cui uno a titolo principale?

11/05/2010, 14:42
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ]