maucione ha scritto:
buon giorno a tutti scusate se forse sono ripetitiva ,ho una piccola azienda agricola e produco uova all'evamento all'aperto cod. 1IT assegnando to dall'asl , partita iva , camera del commercio,e nin supero le 250 galline ,e vendo le mie uova esclusivamente ai cinsumatori finali con tanto di fattura , vi chiedo con questa situazione , devo possedere anche un centro di imballaggio? , da premettere che confeziono in cartoni da 180 con tanto di rintracciabilita e tutto soltanto che non ho ancora capito con questi centri di imballaggio cosa devo fare? oppure visto che non supero tot capi non e obligatorio ? e se possibile posso sapere io come azienda agricola rurale con questa mole di vendita che faccio quali sono i miei oblighi sulla vendita di uova anche quando vengono dei privati che faccio vendita diretta cosa dovrei rilasciare per stare in ordine grazie a risentirci.
Ciao! Qualche tempo fa sono andato alla asl (anzi, asp) per chiedere informazioni su un'attività uguale alla tua. MI hanno detto che non c'è bisogno del centro imballaggio. Comunque ti consiglio di chiedere a loro, visto che loro fanno i controlli e visto anche che ogni zona ha le sue regole.