|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Avviamento nuova attività biologica, allevamento galline
Autore |
Messaggio |
Gabrielemartina
|
Buongiorno, il mio quesito è il seguente: Ho un appezzamento di terreno di 15.000 Mq parliamo di terreno agricolo, attualmente espropriato e non coltivato, il terreno è situato nella regione Calabria, vorrei sapere quali sono i passi per poter iniziare un'attività del genere, intendo finanziamenti agevolati, incentivi per i giovani imprenditori, e le norme e le leggi da seguire.
|
16/09/2012, 12:22 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68638 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Che vuol dire "espropriato e non coltivato"?
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
19/09/2012, 20:07 |
|
|
Sailor65
Iscritto il: 14/03/2012, 19:50 Messaggi: 200 Località: Maratea (costa tirrenica lucana) - (40° xx' par. N - 15° xx' long. E )
Formazione: Congegnatore Meccanico - Motorista Navale
|
Forse si tratta di terreno attraversato da condotte/linee tipo gas, acquedotto, elettricità o altro. In questo caso continui ad essere proprietario ma alla fine è come non lo fossi.
_________________ Tra venti anni sarete più delusi per le cose che non avrete fatto che per quelle fatte. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite.
Mark Twain
|
19/09/2012, 20:57 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|