Siamo ormai tartassati da tasse burocrazia estato spenna cittadini. L'ultima che proprio ci fa incavolare è sta maledetta imu sui terreni. C'è gente dalle mie parti che ha ereditato terreni, e non sa neanche dove si trovino e adesso deve andare a pagare l'affitto allo stato. Grazie politi e grazie Sig. Renzi dopo una vita di farci un mazzo per COMPRARE QUALCHE APPEZZAMENTO DI TERRENO ADESSO ME LO TASSI PURE. IO NON HO PAGATO E VOI????
noi fortunatamente siamo in un paese sopra i 600 mt di altitudine.... altrimenti penso che sarebbe stata una bella botta... tra pascoli fondo valle.... boschi... castagneti... noceti.... e alpeggi... comunque è una tassa ingiusta...
Stamane ho sentito al tg che al nord Italia i colleghi agricoltori stanno scioperando, tutto viene dalla campagna e nessuno la deve toccare, ma ai nostri cari governatori non basta, non basta che si sono mangiati l'Italia e gli italiani in tutti i sensi. ma dov'è la democrazia che cosa significa democrazia. Il terzo presidente del consiglio non eletto dal popolo mi mette una tassa da oggi a domani parliamone e dite cosa ne pensate!!!