|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Assicurazione attrezzature
Autore |
Messaggio |
franco2
|
Salve in questi giorni sto discutendo con un mio socio la divisione delle attrazzature. Abbiamo deciso anche in caso di non proprietà di scambiarcele reciprocamente. Oltre ai trattori mi potete consigliare quali altre attrezzature assicurare? Grazie.
Questa sarebbe l'ipotetica divisione: Tra i due gruppi quale mi consigliate di scegliere per un azienda coltivata a vigneto? Potete anche mescolare le attrezzature. TRATTORE GROSSO PIU' RIMORCHIO SELVATICO NUOVO, FRESA, POTATRICE, TRIVELLA BUCHI, SPARGI CONCIME. TRATTORE PICCOLO, ATOMIZZATORE, MACINA LEGNA, RIMORCHIO DEIDONE', CARRELLO BARCA, CIMATRICE
Ps: _In caso che uno dei due soci decida di acquistare delle attrezzature nuove la clausola di utilizzo reciproco vale lo stesso? _ Non si potrebbe stipulare una clausola dove tutte le attrezzature siano in comproprietà al 50%? Ci sarebbero dei problemi da un punto di vista fiscale? Anche per il gasolio agevolato? _Per l'assicurazione partirei dall'ultima classe di merito essendo la prima volta che gli assicuro?Grazie.
|
20/03/2011, 22:35 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68622 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Che tipo di società siete? Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
23/03/2011, 9:04 |
|
|
franco2
|
Società Semplice.
|
23/03/2011, 20:58 |
|
|
|