|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
assegnatario di un podere esap
Autore |
Messaggio |
cofrioli
|
Gent.mi, ho notato che 11.04.2013 scadono i bandi per il subentro in agricoltura, ho questo problema, sono stato assegnatario di un podere nel 1998, poi escluso perchè non ho stipulato per un vizio di servitù, non ho pagato le rate di conduzione e pertanto estromesso con una delibera a tale assegnazione nel 2005 ma, continuo regolarmente a condurre e detenere tale bene avendo tutti i benefici in merito senza mai essere stato contattato. Detto tanto, vengo al problema ho un figlio laureato in Agraria può con questo Bando subentrare al Podere che conduco, avendo tutti i benefici che gli spettano?. Tanti saluti.
cofri
|
16/03/2012, 22:16 |
|
|
|
|
studiozenobi
Sez. Sviluppo Rurale
|
cofrioli ha scritto: Gent.mi, ho notato che 11.04.2013 scadono i bandi per il subentro in agricoltura, ho questo problema, sono stato assegnatario di un podere nel 1998, poi escluso perchè non ho stipulato per un vizio di servitù, non ho pagato le rate di conduzione e pertanto estromesso con una delibera a tale assegnazione nel 2005 ma, continuo regolarmente a condurre e detenere tale bene avendo tutti i benefici in merito senza mai essere stato contattato. Detto tanto, vengo al problema ho un figlio laureato in Agraria può con questo Bando subentrare al Podere che conduco, avendo tutti i benefici che gli spettano?. Tanti saluti.
cofri sì
_________________ L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione. (O. Wilde)
|
23/03/2012, 18:45 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|