salve gente siccome dovrei vendere diversi quintali di nocciole a grossisti mi chiedono la partita iva... ora vorrei sapere qual'è iter per aprire la partita iva,se posso acquistare altri tipi di beni che non siano destinati a uso agricolo o devo aprire altri tipi di partite iva, premettendo che la piantagione è dei miei e io non ho un lavoro fisso e non sono inscritto alla camera di commercio.
no non hanno la partita iva perchè la raccolta in passato era esigua (uno massimo due sacchi di nocciole) ora no e siccome il compratore che veniva prima ora non passa più per via della vecchiaia.Cmq il prodotto è nostro.
no non hanno la partita iva perchè la raccolta in passato era esigua (uno massimo due sacchi di nocciole) ora no e siccome il compratore che veniva prima ora non passa più per via della vecchiaia.Cmq il prodotto è nostro.
Intendevo dire che per esserne il produttore dovresti avere dei terreni in proprietà od in affitto,diversamente non saresti il produttore e non sarebbe attività agricola.
_________________ ....si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare cattivo esempio. (F.De Andre)
Intendevo dire che per esserne il produttore dovresti avere dei terreni in proprietà od in affitto,diversamente non saresti il produttore e non sarebbe attività agricola.
i miei sono proprietari dei terreni,se la aprono loro l'iva cosa bisogna fare...