|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Aprire p.iva per poche settimane
Autore |
Messaggio |
adriano67
|
Io vorrei capire se è possibile aprire p.iva solo per alcune settimane, in modo da vendere nella legalità un prodotto che ho coltivato e raccolto nei mesi precedenti e che per le sue peculiarità viene venduto in un arco di tempo molto ridotto. Senza troppi misteri, si tratta di zucche di Halloween. La coltura in campo si estende da giugno a settembre, si vende tutto nella seconda metà di ottobre. È possibile quanto dico, senza avere addosso l'INPS con le sue migliaia di euro di contributi a prescindere dal guadagno? Tra l'altro lavoro già come operaio in una azienda agricola, con contratto annuale della durata di 8-10 mesi.
|
22/10/2017, 13:22 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68622 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
No
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
22/10/2017, 17:03 |
|
|
amelanchier
|
se non sbaglio puoi vendere anche da privato cittadino basta che non superi i 5000 euro, chiedo conferma a chi né sa più di me.
_________________ se chiudo gli occhi vedo il mondo come lo vorrei(Mango)
|
22/10/2017, 17:12 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|