|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Apertura fascicolo aziendale
Autore |
Messaggio |
Gabrielemartina
|
La mia richiesta di informazioni è rivolta prevalentemente al discorso degli adempimenti per poter diventare imprenditore agricolo,ho circa 3Ha di appezzamenti di terreno,vorrei usufruire delle agevolazioni fiscali inerenti tutte le funzioni per poter essere a regola con tutte le procedure. In pratica,io vorrei usufruire del carburante agevolato,vorrei versare i contributi autonimi per l'agricoltura e vorrei sapere il prezzo per 51 giornate lavorative,e per 102,e cosa occorre fare per poter versare tali contributi,inoltre vorrei usufruiere della domanda unica che la PAC offre ogni anno per gli imprenditori agricoli.
Grazie in anticipo per chi sarà cosi gentile e cortese,e celere nella risposta.
|
29/03/2011, 22:02 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68622 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Forse è più specifica questa sezione. Spero che qualcuno ti possa aiutare. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
02/04/2011, 7:21 |
|
|
FrancescoMarino
Formazione: Laurea in Scienze Agrarie - Presidente AgronomiperlaTerrA
|
Per avere varie agevolazioni ,tipo carburante, deve aprire il fascicolo aziendale generalmente presso un CAA , possedere la partiva IVA e naturalmente avere mezzi agricoli ufficializzati ecc. un sindacato di settore per le altre domande può essergli molto utile,. Ciao Francesco
05/04/2011, 21:27 |
|
|
Gabrielemartina
|
Grazie Francesco sei stato utilissimo e gentilissimo
|
11/05/2011, 15:54 |
|
|
|
Pagina 1 di 1