Il numero identificativo dei Titoli va specificato nell'atto. Potresti risolvere con scrittura integrativa o con un moduletto fornito da AGEA per passaggio dei Titoli (tale modulo era stato fornito l'anno scorso dopo il calcolo definitivo del numero e del valore dei titoli); nel secondo caso (il "moduletto") non so se puoi utilizzarlo comunque ti conviene andare presso il CAA che hai scelto per seguirti il fascicolo aziendale o presso quello del venditore (avreste dovuto già farlo prima di vendere, vi avrebbero detto come muovervi).
Tieni, inoltre, presente che il valore definitivo dei titoli subirà dei tagli per rifornire la Riserva nazionale sostanzialmente. Per controllare lo stato dei titoli del venditore puoi andare sul sito del SIAN e visitare la sezione dedicata alla "
Consultazione Pubblica Registro Titoli Pac 2015 - 2020"
http://www.sian.it/titoli/pac20152020/s ... %3Fpid%3D6Ti basterà inserire il codice fiscale del venditore, accedere nella sezione "Registro Titoli" e vedere numero e valore dei titoli in suo possesso, con i relativi identificativi (naturalmente devi scegliere l'anno); questo controllo naturalmente andrebbe fatto prima perché il venditore potrebbe, per esempio, avere pegni o debiti o altro tipo di situazioni che bloccano il trasferimento (vi sono colonne apposite).
Il valore monetario che trovi indicato si riferisce al solo Titolo base; a questo si aggiunge la componente dell'aiuto denominata greening ed eventuale aiuto accoppiato.
La consultazione del registro titoli è pubblica.
Saluti