Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 18/11/2024, 14:04

Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
acquisto macchinari con fondi psr 
Autore Messaggio

ciao a tutti.... qualcuno di voi ha acquistato o sa se si può acquistare un mini-escavatore in una azienda agricola con i contributi psr???
A me è stato detto che non viene riconosciuto in quanto una macchina per movimento terra!....ma non riesco a capire perchè hanno difficoltà a cercare di capire che si può montare trincia, pinza per legna, o comunque attrezzi prettamente agricoli!!

19/04/2015, 20:26
Profilo
Sez. Tartufi
Sez. Tartufi

Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
Hai provato a guardare nel bando di riferimento?

20/04/2015, 11:45
Profilo

Formazione: Maestro di musica
silviogatti ha scritto:
ciao a tutti.... qualcuno di voi ha acquistato o sa se si può acquistare un mini-escavatore in una azienda agricola con i contributi psr???
A me è stato detto che non viene riconosciuto in quanto una macchina per movimento terra!....ma non riesco a capire perchè hanno difficoltà a cercare di capire che si può montare trincia, pinza per legna, o comunque attrezzi prettamente agricoli!!

Se usufruisci della misura 112..perche no?????? Digli che ci cavi le patate.... :lol: conosco amici che puliscono le stalle con la pala benati 60 da terra..oppure fiat ...quindi non credo che la tipologia degli attrezzi influiscono molto , forse la descrizione dei lavori tramite fatture che andrai a fare quello si ....:roll:

@micovivai

20/04/2015, 19:49
Profilo

Il tutto mi e' stato detto da uno della coldiretti, ... ( i funzionari della regione lo riconoscono come movimento terra!) ...

....ho usufruito sia della misura 112 che della 121 ma il mini non l'ho potuto comprare!
...io non riesco proprio a capire xke' non deve essere considerato utilizzabile in agricoltura!

20/04/2015, 21:16
Profilo

Formazione: Maestro di musica
silviogatti ha scritto:
Il tutto mi e' stato detto da uno della coldiretti, ... ( i funzionari della regione lo riconoscono come movimento terra!) ...

....ho usufruito sia della misura 112 che della 121 ma il mini non l'ho potuto comprare!
...io non riesco proprio a capire xke' non deve essere considerato utilizzabile in agricoltura!

Perche sono dei cretini facile....comunque aspetta qualcuno che ne sa sicuramente piu di me....ma posso farti una domanda visto che hai usufruito della 112...ma dalla pratica ad avere i soldi per poter lavorare quanto è passato di tempo????? :roll: Grazie in anticipo

@micovivai

21/04/2015, 6:45
Profilo

Grazie del consiglio, ma era un po quello che avevo stimato anche io.....sono dei cretini!!.....comunque sia della 112 e 121 i soldi sono arrivati entro i 60 gg. ...le pecche che ho riscontrato sono causa di sbagli coldiretti!

21/04/2015, 7:11
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 6 messaggi ]