Salve, sto facendo una tesi sull'edilizia rurale per una laurea magistrale in architettura. In pratica ho individuato una zona agricola E del comune di Napoli su una mappa. Il problema è che la zona è piuttosto estesa e dovrei individuare in quella zona dove finisce il terreno di un proprietario e dove ne inizia un altro, cioè vorrei avere quella zona con sopra segnati i confini dei diversi proprietari. Sapete dove posso reperire questi confini delle diverse proprietà? Al catasto?
ti abboni costa solo 25€ e dura un anno. Se guardi solo a video non vi sono altri costi. Mappe o visure costano 0,90 l'una. Ti consiglio di individuare un mappale, vedere chi sono gli intestati e poi rilanciare la richiesta per quell'intestato di tutti i suoi terreni nel comune. In quel modo in breve ricostruisci le proprietà della zona. Non è poi tanto difficile se non c'è tanta frammentazione fondiaria.
In pratica ho individuato un terreno su cui lavorare però il PRG (è in un comune della provincia di Caserta) mi indica quella zona come zona D (impianti produttivi), per cui resta il dubbio che praticamente lì non posso fare una piccola azienda agricola.