|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
calcolo quota di ammortamento HELP HELP HELP HELP
Autore |
Messaggio |
saviosileo
Iscritto il: 29/12/2012, 12:59 Messaggi: 26 Località: PALAZZO SAN GERVASIO (PZ)
Formazione: AGROTECNICO LAUREATO
|
salve ragazzi, ho bisogno di una informazione devo ipotizzare, nell'ambito di una ricerca industriale, l'acquisto di un fermentatore per un'azienda di olive da mensa ipotesi costo fermentatore: 200.000 euro tipo di acquisto: comproprietà con università (25% azienda e 75% università) periodo di ammortamento 5 anni periodo di utilizzo del fermentatore 2 anni il mio quesito è: dato che devo fare due bilanci (molto approssimativi) sia per l'azienda sia per l'università nel calcolo della quota di ammortamento, ipotizzando una quota di reintegrazione del 20%, come valore a nuovo devo considerare i 200.000 euro totalisia per l'azienda che per l univ , oppure 150.000 euro (75% per l'università) e 50.000 euro( 25% per l azienda) grazie mille ps: il quesito è molto urgente per cui, senza presunzione da parte mia, per favore aiutatemi il prima possibile grazie.....
|
11/06/2015, 15:46 |
|
|
|
|
saviosileo
Iscritto il: 29/12/2012, 12:59 Messaggi: 26 Località: PALAZZO SAN GERVASIO (PZ)
Formazione: AGROTECNICO LAUREATO
|
RETTIFICO UNA INFORMAZIONE CHE HO SBAGLIATO A SCRIVERE: IL 20% è RELATIVO ALLA SVALUTAZIONE ANNUA.
|
11/06/2015, 15:49 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|