salve, vorrei aprire un grande allevamento di suini tra 8-10 mesi, prima di fare tutto ciò, vorrei fare un pò di esperienza diciamo 6 mesi di apprendistato...
purtroppo il mio settore di origine è tutt'altro, sono volentoroso, fisicamente non ho nessun problema, e non ho mai disdegnato il lavoro manuale, sarebbe possibile lavorare presso l'azienda di uno di voi?
in questi 6 mesi a me basterebbe un letto dove dormire,non nel porcile!
e un piatto di pasta...
non ho nessun problema giudiziario/penale, o fallimenti dietro, tutto ovviamente certificabile,max serietà, odio l'alcool, e non fumo...
se qualcuno ha bisogno di una mano io sono disponibile, perchè vorrei capire cosa significa avere/lavorare in un allevamento di suini anche se io sono orientato vs i cinghiali la differenza dovrebbe essere minima ma vorrei iniziare con i suini, e questo lo posso fare solo lavorandoci un tot periodo per capire se è qualcosa che posso fare...
non ho problemi a spostarmi da una regione all'altra, anzi credo che più lontano andrei dalla mia, meglio sarebbe, anche per una questione di una futura concorrenza... meglio dire una concorrenza maiala
...
spero in un vs riscontro, vi ringrazio anticipatamente a prescindere...
saluti