HO VISTO LA FOTO E ORA SO COME SI CHIAMANO LE GHIANDE CHE DO AI MAIALI PROPRIO STAMANE HO RITIRATO DUE RETI POICHE IERI HA TIRATO VENTO PER UN TOTALE DI CIRCA 3 QUINTALI , ORA LE FACCIO SECCARE E POI LE MACINO A FARINA , LE STENDO ANCORA PER 4\5 GG E POI LE METTO IN SACCHI E TRA TRE QUATTRO GIORNI SI RICOMINCIA PRIMA DELLE GRAND PIOGGIE DOVREI ARRIVARE A 10\ QL SPERIAMO BENE.
bordello, hai anncora ghiande da vendere? me ne vorrebbero 2 q (ho 2 maiali) e sto dalle parti di bologna... dici che si possono trasportare con corriere? ti è già capitato o è troppo dispendioso?
....ghiande devono ancora cadere quelle buone quest anno..fino adesso gli alberi hanno lasciato cadere solo quelle vuote..ma proprio tutte vuote! io son di venezia.. ed è da luglio ke non piove qui..mi son morti una decina di carpini e faggi ventennali anche.. son passato con il tagliaerba e le ho macinate tutte.. aspettiamo quelle buone.."
Salve a tutti,poichè mio padre ha un agriturismi in provincia di Grosseto,immerso nel verde di circa 50 ha di terreno e boschi di querce e quest'anno avrebbe in mente di raccogliere le ghiande,quanto gli offrireste al quintale? Premesso che vengono raccolte per caduta sulle reti in plastica,quindi senza terra e pietriccio. Attendo risposte.Grazie
ciao, a me potrebbero interessare sempre che tu me le. possa spedire,x il prezzo credo che si possa trattare x 80/90 euro al quintale pulite,se ti va possiamo accordarci