|
|
|
Autore |
Messaggio |
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
se è alimentato bene potrebbe crescere il 2% ( 3 etti). E' una stima indicativa, dipende da molti fattori ,non ultimo la genetica.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
20/02/2014, 9:49 |
|
|
|
|
Vitod
Formazione: agrotecnico studente tecnologie agrarie
|
grazie milli era per farmi un idea su che peso possano avere tra circa un mese... poi volevo chiedere il prezzo che puo avere al kg un suinetto di 25-30 kg sempre allevato in allevamento non industriale praticamente che mangia sfarinati prodotti in azienda..
|
20/02/2014, 19:06 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Per quello che ho letto sul forum, il prezzo può arrivare al massimo al doppio del bollettino Ersaf, ma va bene anche un po' meno. Poi c'è l'Iva a volte si applica a volte si sconta.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
20/02/2014, 21:31 |
|
|
Vitod
|
Ho separato per qualche giorno le femminile dai maschi.... Perché li ho castrati.... Ieri gopo 4 giorni ho provato a metterli insieme ma si picchiava di brutto... Milli. La scorsa volta mi avevi consigliato la tintura di iodio spray ma non l'ho trovata.... Chiedevo ci sono altri metodi?
|
01/03/2014, 8:24 |
|
|
milli
Sez. Suini
|
La tintura di iodio è quella normale, poi la metti nella pompa a spruzzo, quelle piccole o una tipo di quelle che si usa per il ramato. l'alternativa è mettere una miscela di acqua e gasolio in una bottiglietta col tappo pieno di forellini e spruzzi sulla schiena. Però la tintura è anche un disinfettante, questo no.
|
01/03/2014, 15:30 |
|
|
Vitod
|
Proverò con la tintura di iodio allora.... Ieri erano talmente agguerriti che per separazione i due più grossicelli per poco non mi mordevano anche a me... Poi ho separato i due gruppi ed è tornata la calma... Domani proverò questo è speriamo bene
|
01/03/2014, 16:18 |
|
|