|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
siciliano
|
b giorno
desideravo avere informazioni su quando bisogna sverminare i suinjetti
mi rivolgo a voi in quanto nella mia zona non vi e un veterinario specializzato in grossi animali
dunque chi meglio di voi che siete giornalmente a contatto potete chiarirmi
alcuni amici mi dicono di sverminarle intorno ai 10 kg ma credo che siano ancora un po piccoli
altri mi dicono di precedere dal peso di 30kg in su
insomma potete chiarimi un po le idee?
grazie
saluti
|
20/10/2013, 13:54 |
|
|
|
|
cele83
Iscritto il: 05/05/2011, 20:22 Messaggi: 162 Località: giussano-lodi
Formazione: laurea breve
|
Ciao siciliano,non so perchè sia stato chiuso l'altro tuo post,solo i veterinari sanno dare consigli?e gli allevatori che ci lavorano tutti i giorni no? i tuoi suinetti hanno cmbiato consistenza delle feci giusto?magari è proprio perchè hanno cambiato alimentazione,ora per riprenderli o intervieni punturando,altrimenti vi è un prodotto da sciogliere nella brodina,mi pare sia una bustina a litro,e avendolo usato(il video della ditta produttrice inerente a questo prodotto è stato girato da noi) i risultati sono stati molto buoni,noi lo avevamo utilizzato anche sottoscrofa
|
20/10/2013, 15:30 |
|
|
siciliano
|
ciao cielo
non ho capito di che prodotto parli puoi eventualmen te inviarmi un messaggio privato?
grazie
ps a quanti chili svermini i suinetti?
|
20/10/2013, 18:35 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Cele83 rispondo al tuo quesito. Come forum non possiamo fare diagnosi mediche, nè consigliare medicinali. Questo solo un medico può farlo. Anche perchè chi ci legge potrebbe interpretare i consigli a modo suo e fare pasticci. Invece le buone pratiche di management di possono / devono diffondere. saluti
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
20/10/2013, 23:44 |
|
|
cele83
Iscritto il: 05/05/2011, 20:22 Messaggi: 162 Località: giussano-lodi
Formazione: laurea breve
|
Ciao Milli,è vero,ma infatti io non ho nominato ne prodotti ne fatto diagnosi,non ho chiesto che dissenteria hanno,ho ipotizzato che fosse quella dovuta al cambio mangime ma non ho confermato;ho solo detto che vi sono prodotti sia iniettabili che per uso orale
|
24/10/2013, 21:10 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Infatti non era una critica a te, ho solo tenuto a chiarire. ciao
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
24/10/2013, 23:36 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|