Salve a tutti, da poco ho acquistato quasi un ettaro di terreno, nel quale vorrei impiantare delle querce di leccio, carrubbi e noccioli, per avviere un piccolo allevamento all aperto di suino nero dei nebrodi, che quantità di suini potrei alloggiare sfruttando i futuri alberi per dare una base di alimentazione, che fabbisogno nutrizionale ha un verro e una scrofa ? Vi ringrazio del tempo dedicatomi.
Salve Outside, i quesiti posti sono ampi e con variegate soluzioni, ti suggerisco di leggere qualche argomento già sviluppato e poi ripresentare i dubbi rimasti! saluti mf
Salve, vi ringrazio dei consigli, ho dato una buona lettura, quello che ancora mi preoccupa é come si puó recintare per evitare fughe, che ducuomentazione mi serve a livello legale per avviare il mio piccolo allevamento?
Salve Outside, il riferimento è sempre l'ASL Servizio Veterinario per il numero di stalla e a loro puoi porre le varie domande ... Mentre all’ufficio Tecnico comunale devi rivolgerti se hai o vuoi fare/posizionare delle strutture.