Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 10/01/2025, 21:10

Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
suino appena acquistato 
Autore Messaggio

salve a tutti ho appena comprato un maialino del peso di 25 kg al prezzo di 70 euro non so di che razza sia ma e tutto rosa volevo delle informazioni perche sono alle prime armi ........e normale che sia un po aggressivo? cosa devo dargli da mangiare ? siccome e un maschio e vero che va castrato altrimenti non ingrassa mai? a che peso bisogna macellarlo? grazie per la vostra collaborazione attendo delle vostre risposte

24/08/2011, 17:51
Profilo

Formazione: Laurea in biologia
lulureggina ha scritto:
salve a tutti ho appena comprato un maialino del peso di 25 kg al prezzo di 70 euro non so di che razza sia ma e tutto rosa volevo delle informazioni perche sono alle prime armi ........e normale che sia un po aggressivo? cosa devo dargli da mangiare ? siccome e un maschio e vero che va castrato altrimenti non ingrassa mai? a che peso bisogna macellarlo? grazie per la vostra collaborazione attendo delle vostre risposte