|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
altomugello
Iscritto il: 30/09/2011, 22:00 Messaggi: 328 Località: Borgo San Lorenzo (FI)
Formazione: IAP
|
La settimana scorsa credo che la mia scrofa di cinta senese abbia partorito...gli vidi del liquido bianco che usciva dalla vagina e oggi ho provato a strizzargli le memmelle ed esce il latte...io controllo tutti i giorni le mie scrofe e le loro capanne..ma traccia di suinetti nulla....non ho trovato sangue...e poi io ho assieme sempre 2 o 3 crofe in un recinto di mezzo ettaro ma con capanne separate...insomma..se fosse entrato qualcuno si sarebbero accorte....non ho mai avuto episodi di cannibalismo...sono soggetti molto tranquilli...non capisco cosa sia successo...può essere stata una volpe???...oppure un lupo???....ma il lupo lascia tracce...quando cattura un animale se lo mangia li stesso.....booohhh...oppure li avrà persi??...avete esperienze simili...grazie.
|
01/02/2013, 20:03 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
Un animale a due zampe?
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
01/02/2013, 22:41 |
|
|
altomugello
Iscritto il: 30/09/2011, 22:00 Messaggi: 328 Località: Borgo San Lorenzo (FI)
Formazione: IAP
|
animali a due zampe credo proprio di no...mi chiedevo se le volpi...!
|
03/02/2013, 15:11 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|