|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
michelino
|
e da quando e nata che mi sembra che si sforzi per urinare la vedo sempre come se volesse farla ma non gli esce i suini anno una settimana posso fare qualcosa??
|
08/09/2011, 21:23 |
|
|
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
se fosse una settimana che non urina sarebbe morta. E' gonfia? com'è come aspetto? mangia?
Se per caso( ma spero di no) dovesse avere qualche malformazione interna c'è poco da fare, la natura fa il suo corso.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
08/09/2011, 23:18 |
|
|
michelino
|
per mangiare mangia ,credo che sia l'ultima nata perche e la piu piccola e comq ho visto che ha una malformazione ad un piede e come se gli mancasse lo zoccolo
|
09/09/2011, 21:13 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
purtroppo le malformazioni agli arti esistono, ma può essere anche una ferita dovuta a schiacciamento ( lo vedi perchè c'è sangue ). Se l'animale riesce comunque a stare in piedi e a nutrirsi senza difficoltà può comunque farcela , anche se non la venderai mai. probabilmente riesce a urinare quando non la vedi, però se c'è una malformazione interna ( che urina ma poco) prima o poi i nodi verranno al pettine, ovvero al primo problema sanitario la perdi. Che ci puoi fare? nulla purtroppo. saluti. P.S non è detto che sia l'ultima nata, anzi ho notato spesso che gli ultimi siano i più grandi, ma a volte escono piccoli o grandi senza una sequenza .
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
10/09/2011, 0:15 |
|
|
michelino
|
grazie milli
|
12/09/2011, 21:23 |
|
|
|