|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
suinetta con gonfiore sopra l'occhio
Autore |
Messaggio |
rosarior
|
Buongiorno a tutti,10 giorni fa mi e' stata regalata una suinetta di circa 15/20 kq,questa suinetta aveva un piccolo gonfiore sopra l'occhio,convinto che fosse una puntura d'insetto ho applicato dell'olio d'iperico sembrava funzionare ma stamani l'occhio mi sembra peggiorato, parlando con un amico che li alleva da anni mi ha detto di fare un buchino per fargli uscire il puls.Qualcuno di voi ha mai avuto problemi del genere?Sapete darmi qualche consiglio.Grazie in anticipo
|
12/05/2016, 14:19 |
|
|
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Rosario, mi dispiace ma non è consentito per regolamento fare diagnosi a distanza. Posso solo consigliarti di evitare rimedi a caso che possono essere peggio del male. Piuttosto contatta un veterinario. Saluti
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
12/05/2016, 14:27 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|