|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
petfree
Iscritto il: 17/04/2014, 15:19 Messaggi: 370 Località: URURI (CB)
Formazione: laurea
|
Ho una scrofetta di 6 mesi circa, acquistata a settembre, ed in un mese aveva acquistato circa 20 kg di peso. A fine ottobre ha iniziato ad accusare un fenomeno tipo lo starnuto inverso del cane, specie quando mangiava roba umida. ho chiamato il veterinario che ha ipotizzato una gastrite come fattore scatenante e mi ha prescritto una dieta ed una cura farmacologica. Nel contempo l'ho separata dalla campagna che le divorava tutto ed ovviamente sarebbe stato impossibile seguire tanto la dieta tanto la cura. Da venerdi non no notato miglioramenti, anzi oggi mi ha totalmente saltato il rancio di farine.Mi ha mangiucchiato della zucca, del tarassaco. Beve, urina e feci di buona consistenza. Nelle prossime ore sentirò il veterinario, ma voi avete esperienze in merito?
|
09/11/2020, 16:59 |
|
|
|
|
marco62
Sez. Suini
Iscritto il: 02/02/2009, 19:32 Messaggi: 1462 Località: MODENA ITALIA
Formazione: De-perito agrario
|
È il caso di continuare i consigli del veterinario, e seguire la cura prescritta. Tienila sempre monitorata.
|
09/11/2020, 17:48 |
|
|
petfree
Iscritto il: 17/04/2014, 15:19 Messaggi: 370 Località: URURI (CB)
Formazione: laurea
|
Beh questo lo so benissimo. Chiedevo di esperienze analoghe
|
09/11/2020, 19:21 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|