Ho bisognio di vostro aiutoooooooo..., e presto... ho una scrofa che ha partorito 6 giornI fa... de allora non mangia , non beve e non da il latte... abbiamo fatto scendere a fare qualke camminata , gli abbiamo dato la verdura ed la erba fresca, ma niente.. non vuole mangiare , ne bere... che gli posso fare perche i figli stanno morendo, anche se io provo farli bere con il biberon????
17/03/2013, 17:26
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68906 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Dopo 6 gg. di una situazione così grave è difficile porre rimedio, contatta un altro veterinario, più esperto spero non capiti più . chiamare prima ill vet. poteva consigliarti almeno se perdevi il latte di non perdere la covata . E' un peccato perdere il frutto di tanto lavoro. buona fortuna
17/03/2013, 19:54
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
non ha provato nessuna cura? nemmeno un antibiotico? Hai un'altra scrofa che possa prendere i suinetti, magari togliendo i suoi già grandini? ormai bisogna andare a tentativi.. comunque in questi casi bisogna intervenire, max dopo 1-2 giorni.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone