|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
Singolo suino uso familiare
Autore |
Messaggio |
stallone181
Formazione: laureato
|
Volevo porre un quesito a chi è ferrato in materia. In vecchi post dove si parlava di registrazione suini con tanto di riferimento al decreto legislativo di riferimento ed è abbastanza chiaro che per UN solo suino ad uso familiare è sufficiente comunicazione all'ASL. Il mio quesito è questo: essendo noi un gruppo di amici (10) con intenzione di allevare un maiale a testa per uso familiare ma allevarli nello stesso posto è cmq sufficiente comunicazione all'ASL da parte del singolo proprietario per il proprio maiale o essendo essi concentrati nello stesso posto cambia tutto?
|
04/01/2016, 11:48 |
|
|
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Qui si parla di una stalla con 10 suini in un unico ambiente con relativo impatto ambientale e sanitario. Il resto, scusate, sono giochi di parole. Se passa il veterinario della asl troverà 10 suini dove ne è dichiarato uno.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
04/01/2016, 12:14 |
|
|
stallone181
|
Chiedo scusa ma io non sto parlando di giri di parole e/o dichiarare cose non veritiere. Io ho chiesto, non essendo del settore, se essendo uno a persona ma nello stesso posto (quindi il veterinario sa che non vi è uno soltanto) e per uso familiare (quindi non per fini economici di vendita) era fattibile o meno. Penso il forum sia proprio istituito per queste finalità di pareri/scambi di idee tra chi sa di più e chi sa meno. Grazie
|
04/01/2016, 12:32 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Certamente, ma il numero stalla è come una targa che si riferisce alla stalla non al suino che ci sta dentro, non ci possono essere 10 numeri di stalla per un posto solo. Non intendo offendere nessuno beninteso, semmai riportare alla realtà. Cordiali saluti
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
04/01/2016, 20:52 |
|
|
stallone181
|
ho capito. quindi il codice stalla ci vuole anche in presenza di UN solo suino per uso familiare?
|
05/01/2016, 0:03 |
|
|
milli
Sez. Suini
|
|
05/01/2016, 1:29 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|