|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Sacchetti per congelare la carne....
Autore |
Messaggio |
Liky92
Formazione: Diploma di Meccanica
|
Ciao Ragazzi, ho sempre dei problemi a congelare la carne, vi spiego meglio, ho provato a mettere la carne in una bagnina grande (quella che comunemente si usa per le olive) ebbene metto il tutto dentro al pozzetto, e dopo una settimana circa, la metto a scongelare e proprio mentre vado per uscirla dal pozzetto, eccola attaccata al fondo, tiro e molla tiro e molla e bum si spacca la bagnina.... Provo anche con i comuni sacchetti del discount, ma si appiccicano nei lati del pozzetto e alla carne...... Ora io mi chiedo, se voi altri avete i medesimi problemi, oppure se usate qualche sacchetto specifico per carne. Grazie anticipatamente a chi risponderà. Un Saluto e Buona Domenica!!!!
|
20/01/2018, 21:53 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
Bagna i sacchetti prima di metterli nel pozzetto e dicci come è andata....
Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
20/01/2018, 22:03 |
|
|
Liky92
Formazione: Diploma di Meccanica
|
Ciao, grazie per la risposta, li bagno dentro e fuori????
|
20/01/2018, 22:18 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
Solo fuori prima di metterli nel pozzetto.
Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
21/01/2018, 10:26 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Io metto dei sacchetti vuoti a contatto con le pareti, così si appiccicano quelli e non quelli cobtenenti il cibo.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
23/01/2018, 8:54 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|