Ciao piacere a tutti sono Michele, ho apero un allevamnto di suini in honduras, volevo sapere se qualcuno mi puo dare informazioni su aziende che vendono seme di suino in miami o vicinanza Hnd, al massimo potrei faRle spedire dall'Italia, dove forse il seme è più selezionato. ma non so se il prodotto può affrontare il viaggio e non deperire.Grazie per la vs attenzione
29/07/2014, 8:38
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Mi dispiace, ma per quanto mi riguarda non posso aiutarti, non ho contatti negli Usa. Se non trovi nulla, nemmeno attraverso tuoi fornitori locali o veterinari, l'unica soluzione credo sia acquistare un verro.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
Prova sul sito americano dei suini, www.thepigsite.com , tra i vari partners ci sono case genetiche di suini, come Pic, Hermitage, Genesus ed altre sicuramente avranno filiali nel tuo paese, o collaboratori.