Buon pomeriggio, sono un novizio del forum, ma in grado di riconoscere la grande professionalità dei moderatori e non solo....questo è segno di grande utilità... E per questo vi ringrazio. Vorrei sapere se qualcuno vende ghianda di quercia e castagne per i miei quattro suinetti di cinta senese allevati allo stato brado.
Grazie per l'interessamento Milli, ma già ho provveduto a contattarlo in privato nei scorsi giorni, senza, purtroppo nessuna risposta. Grazie comunque,
Salve, ho pensato anch'io di somministrare al mio suino delle castagne e delle ghiande. Quindi mi sono recato nel bosco, le ho raccolte e gliele ho messe nella trogola. Risultato: non è che le abbia gradite granchè! Sono io che ho sbagliato qualcosa o è il nostro amico rosa che vuole un trattamento da 5 stelle e magari le voleva cotte!
P.S ci sono molti argomenti a proposito ( circa 41 pagine ) , usate la funzione "cerca" ( barra in alto, in rosso) potrete trovare molto.
I suini sono un ' po' abitudinari e sono restii a cambiare menù all'improvviso, bisogna introdurre alimenti nuovi gradualmente e poco alla volta finchè non dimostrano di gradire.