|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Vanga87
|
secondo voi se tengo il mio verro su un recinto confinato ma che può vedere e annusare le scrofe fra le fessure della rete elettrosaldata va bene oppure è consigliato tenerlo confinato lontano dal resto del branco in maniera tale che non abbia contatti con suinetti scrofette ecc.?? premesso ho un allevamento di suini allo stato semibrado quindi vorrei sapere come è meglio organizzare la recinzione del verro. mi sapete dare un consiglio? grazie
|
17/02/2017, 9:09 |
|
|
|
|
francescofranco
Iscritto il: 16/01/2011, 18:54 Messaggi: 555 Località: s.eliafiumerapido
Formazione: scuole superiori
|
io personalmente quando lo lascio nel recinto da solo eventualmente sposto solo la scrofa due tre giorni prima che vada in calore se ho necessita.
|
17/02/2017, 9:19 |
|
|
Vanga87
|
si ma il quesito non era quello bensì se era opportuno lasciarlo su un recinto adiacente a quello delle scrofe, suinetti ecc... oppure su uno nettamente a parte per tutto il periodo in cui non si deve riprodurrere.
|
17/02/2017, 11:09 |
|
|
francescofranco
Iscritto il: 16/01/2011, 18:54 Messaggi: 555 Località: s.eliafiumerapido
Formazione: scuole superiori
|
DIPENDE DA TANTE VARIANTI SE NON LO VUOI FAR SCATENEARE SPOSTALO SE E DI NOTEVOLE TAGLIA E LA FEMMINA VA IN CALORE E CAPACE DI ROMPERE TUTTO PER IL RESTO PUO STARE TRANQUILLAMENTE VICINO MA ASSICURATI DELLA BUINA TENUTA DELLA RETE TI CONSIGLIO DI DELIMITARE IL PERIMETRO CON UN FILO DI CORDA SPINATA POSTA SUL TERRENO COSI NON SCAVA
|
17/02/2017, 11:17 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|