|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
Problemi con scrofa ( urina rossa)
Autore |
Messaggio |
Frans94
|
Ho una scrofa vietnamita che ha partorito da tre mesi è tornata già in calore due volte , l'ultima il 8- 10 febbraio , oggi ho notato urina rossa con sangue , può essere effetto della fine del ciclo estrale (le altre volte non lo ha fatto) o qualche infezione? Sto dando oltre alla farina le piante di favino che le piacciono , le butto a lei e ai piccoli e loro le mangiucchiano può aver causato infiammazione? Premetto che gli animali sono vivaci e mangiano con appetito.
_________________Frans94
|
17/02/2015, 0:21 |
|
|
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
non so se il favino ha un effetto colorante sulle urine, ma secondo me potrebbe essere un'infezione. Non credo sia effetto del ciclo estrale. Poi magari aspettiamo altri pareri..
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
17/02/2015, 11:36 |
|
|
Frans94
|
Anche io ci avevo pensato però solo a pensare che dovrò fargli di nuovo l'antibiotico mi vengono i capelli bianchi, l'ultima volta per un aborto ho dovuto metterle il morso per fargli le punture me per un mese mi ha odiato mi caricava.comunque questa mattina stava bene come al solito l'ho chiamata è corsa incontro e ha mangiato con appetito.
_________________Frans94
|
17/02/2015, 12:39 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Io sono dell'idea che i problemi si debbano affrontare il prima possibile altrimenti si rischia che diventino cronici o irreversibili. Parla col tuo veterinario, chiedi se puoi aggiungere l'antibiotico o quello che serve nel cibo o nell'acqua. Se le prepari una pappa golosa( solo per lei) credo che non si accorgerà se ci metti qualche goccia di medicinale.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
17/02/2015, 16:00 |
|
|
Frans94
|
A si ber bocca ok non avrà problemi lei ingerisce tutto ,ma le punture no
_________________Frans94
|
17/02/2015, 20:39 |
|
|
Frans94
|
Aggiornamenti sono due giorni che non trovo pupu rossa e i maiali smebrerebbero stare bene.. ( ho sospeso per un po le piante di favino e sto dando delle bietole selvatiche)
_________________Frans94
|
18/02/2015, 12:20 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|