|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Problema con maialini Vietnamiti.
Autore |
Messaggio |
nikka702010
|
Buongiorno a tutti, sono nuova del forum. Mi presento: mi chiamo Monica e abito in Sardegna. Posseggo una coppia di maialini Vietnamiti. Sono stati acquistati in aprile e pesavano otto kg. Il vecchio proprietario non mi ha saputo dire quanto tempo hanno. Ora la femmina sta crescendo notevolmente rispetto al maschio. E' più panciuta ed ha il collo molto cicciotto, mentre il maschio è longilineo. Sono molto piccini ancora, peseranno circa 13 kg, e saranno alti circa 40 cm ;anche se ho visto che il maschietto quotidianamente cerca di accoppiarsi con la femminuccia. Potrebbe essere già gravida? Scusate la domanda, ma io non ne ho mai posseduti e inoltre sono molto più piccoli di quelli che si vedono in internet. Dopo quanti mesi diventano adulti? Grazie mille a tutti e buona giornata.
|
28/07/2011, 18:04 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68841 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Cara Nikka, benvenuta nel forum di agraria.org Riesci a postare una foto dei tuoi maialini? Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
28/07/2011, 22:41 |
|
|
nikka702010
|
Ciao e grazie per la celere risposta. Ora ti allego la foto della femminuccia. Mi sai dire quanti mesi avrà? Grazie mille. Monica.
Allegati:
Commento file: Foto della femminuccia.
IMGP1250.JPG [ 9 KiB | Osservato 842 volte ]
|
29/07/2011, 12:57 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|