Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 11/01/2025, 15:18

Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
prezzo maialini svezzati 
Autore Messaggio

buona sera... avrei una domanda da farvi... sapete dirmi per gli maialini svezzati di circa 30 kg, come posso fare per vedere i prezzi o come mi posso regolarizzare per chiedere un giusto prezzo???? :roll: .. premetto che i suini sono cresciuti con cereali sfarinati in azienda....

14/02/2013, 20:43
Profilo

ellena ha scritto:
buona sera... avrei una domanda da farvi... sapete dirmi per gli maialini svezzati di circa 30 kg, come posso fare per vedere i prezzi o come mi posso regolarizzare per chiedere un giusto prezzo???? :roll: .. premetto che i suini sono cresciuti con cereali sfarinati in azienda....

Io personalmente li ho trovati al prezzo di 3,50 - 4,00 euro al kg , purtroppo finiti.Ne sto cercando anche io uno da prendere ,femmina large white e fino ad ora ho un solo recapito di un'azienda a s.anastasia (na) .
Se ci riesci dalle tue parti, fammi sapere se è possibile vendere a privati, così ci faccio 1 pensierino..
saluti.

18/02/2013, 14:51
Profilo

Formazione: Laurea in Informatica Applicata-Diploma Informatica
ragazzi ne sto cercando anche io uno di circa 80-100 kg. Nè vorrei uno che non siano nato in azienda.

il prezzo varia un pò dipende dall'animale. piu o meno maiali di 30 kg (3,5 -4,5 euro) di 80-100 kg (2,5 - 3,5 euro)
grazie e buona serata

20/02/2013, 0:11
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ]