|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
perpiacere aiuto maiale non registrato
Autore |
Messaggio |
cecco83
|
uona sera a tutti mi dovete dare una mano assolutamente
ho una maialina normale di quelle grosse no nane (si capisce che non sono un gran esperto)
circa sei mesi fa comprai 2 maialini per tenerli in azienda visto che ultimamente lavoriamo come fattoria didattica ..la mia idea era quella di ucciderli per farne insaccati solo che la maialina e incintai e adesso non so come fare perchè se voglio tenere la maialina con i cuccioli la devo registrare in modo da poter regolarizzare anche i figli addirittura credo che si dovrebbe regolarizzare anche il padre o posso dire di averla comprata in cita non so ditemi voi come devo fare ci sara sicuro qualche scappatoia datemi una mano per piacere veramente non so cosa fare.
|
24/01/2011, 20:02 |
|
|
|
|
cecco83
|
a volevo precisare che posseggo il registro di stalla
|
24/01/2011, 20:19 |
|
|
Francesco
Iscritto il: 13/03/2008, 19:45 Messaggi: 6200 Località: San Casciano V.P. (FI)
Formazione: Per. Agrario e Dott. in Scienze e Tecn. Agrarie
|
Ciao cecco83, per prima cosa acquista le marche auricolari sulle quali dovrai scrivere il tuo numero di stalla e applicale, poi fai controllare i registri all'ASL. Saluti Francesco
_________________ - La morte non è niente - aveva affermato il 12 dicembre 1804, nello splendore della sua potenza. - Ma vivere sconfitti e senza gloria - aveva aggiunto - significa morire ogni giorno. (Napoleone) Egli vive ancora.
|
24/01/2011, 21:57 |
|
|
cecco83
|
scusami ma la maialina non ha nessun certificato il classico bottone non ha nulla quindi posso farli le analisi e lo stesso e mi danno questo marchietto da aplicare non si deve sapere altro della maialina
|
24/01/2011, 22:40 |
|
|
Francesco
Iscritto il: 13/03/2008, 19:45 Messaggi: 6200 Località: San Casciano V.P. (FI)
Formazione: Per. Agrario e Dott. in Scienze e Tecn. Agrarie
|
Ciao cecco83, per essere in regola e registrarla dovresti avere il mod. 4, quello che te l'ha venduta non lo può fare? Saluti Francesco
_________________ - La morte non è niente - aveva affermato il 12 dicembre 1804, nello splendore della sua potenza. - Ma vivere sconfitti e senza gloria - aveva aggiunto - significa morire ogni giorno. (Napoleone) Egli vive ancora.
|
24/01/2011, 23:04 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|