|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
perchè la mia cinghiala non partorisce piu'?
Autore |
Messaggio |
enricoparol
|
la mia cinghiala ha partorito la prima volta nel dicembre 2010, 5 piccoli morti subito (lei era senza latte). vive sempre col maschio e con una scrofa (che ha partorito, quindi escludo problemi al maschio). come mai secondo voi non è piu' rimasta incinta? c'è qualche metodo, come per le vacche, per favorire il calore? grazie
|
08/03/2012, 22:20 |
|
|
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
può darsi che abbia avuto problemi di infezione all'utero, che le ha fatto venire la febbre e perdere il latte. Forse è diventata sterile. La mia è solo un'ipotesi, però dopo oltre un anno senza un parto se fosse una scrofa, l'avrei già scartata. Sì, esiste un prodotto che si inietta e stimola l'ovulazione, però bisogna valutare se vale la spesa.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
09/03/2012, 17:28 |
|
|
enricoparol
|
grazie milli. la cinghiala mi è stata regalata da un caro amico, ho fatto 1200km per andarli a prendere da piccolini, capiscimi eliminarla sarebbe un sacrificio. su quel prodotto, mi potresti dare informazioni?(nome, prezzo) in mp se pubblicamente non si puo'. grazie
|
09/03/2012, 19:01 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
ti mando un mp.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
10/03/2012, 20:07 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|