Switch to full style
Il Mondo Suino a tutto tondo
Rispondi al messaggio

Re: nuovo succhiotto anti spreco

13/02/2012, 19:17

no,da me non c'entra la portata d'acqua che è corretta,mi sa che qui questa volta è stato il gelo con l'aiuto del verro a bloccare la sfera e rendere inagibile il succhiotto

Re: nuovo succhiotto anti spreco

13/02/2012, 20:02

tubi ne abbiamo riparati diversi pure noi, d'altra parte con -10 -15° c'era da aspettarselo. :?

Re: nuovo succhiotto anti spreco

07/02/2013, 10:42

si e' vero , sprecano meno acqua ma d'estate sprecano come gli abbeveratoi tradizionali. l'unico abbeveratoio antispreco sono le vaschette,anke se ci sono molti modelli in commercio. Una vaschetta molto valida che nn spreca neanke una goccia , intallati gia' in vari allevamenti , e' la vaschetta antispreco ferrzootecnia art.139 dotata anche di una vite per la regolazione uscita acqua a secondo della pressione dell'impianto. provare x credere :) :) :)

Re: nuovo succhiotto anti spreco

08/02/2013, 17:38

stai facendo pubblicità ai tuoi prodotti.
Il succhiotto con la sfera a mio avviso non spreca come quelli tradizionali perchè non si riesce a fare lo spruzzo a doccia come succede con gli altri.
Noi con le vaschette ( tradizionali)non ci siamo trovati bene perchè ce ne sono di diverse misure e se vanno bene per le scrofe non vanno bene per animali più piccoli e viceversa. Noi nei box abbiamo bisogno di versatilità.
Naturalmente è solo una mia opinione.

Re: nuovo succhiotto anti spreco

08/02/2013, 17:55

abbeveratoisuini ha scritto:si e' vero , sprecano meno acqua ma d'estate sprecano come gli abbeveratoi tradizionali. l'unico abbeveratoio antispreco sono le vaschette,anke se ci sono molti modelli in commercio. Una vaschetta molto valida che nn spreca neanke una goccia , intallati gia' in vari allevamenti , e' la vaschetta antispreco ferrzootecnia art.139 dotata anche di una vite per la regolazione uscita acqua a secondo della pressione dell'impianto. provare x credere :) :) :)


Accidenti ancora nessun moderatore si è reso conto dell'evidente pubblicita di un suo prodotto con tanto di marca e articolo !!!


ReTarquinio
Rispondi al messaggio