|
|
|
nuovo succhiotto anti spreco
Autore |
Messaggio |
cele83
Iscritto il: 05/05/2011, 20:22 Messaggi: 162 Località: giussano-lodi
Formazione: laurea breve
|
no,da me non c'entra la portata d'acqua che è corretta,mi sa che qui questa volta è stato il gelo con l'aiuto del verro a bloccare la sfera e rendere inagibile il succhiotto
|
13/02/2012, 19:17 |
|
|
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
tubi ne abbiamo riparati diversi pure noi, d'altra parte con -10 -15° c'era da aspettarselo.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
13/02/2012, 20:02 |
|
|
abbeveratoisuini
|
|
07/02/2013, 10:42 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
stai facendo pubblicità ai tuoi prodotti. Il succhiotto con la sfera a mio avviso non spreca come quelli tradizionali perchè non si riesce a fare lo spruzzo a doccia come succede con gli altri. Noi con le vaschette ( tradizionali)non ci siamo trovati bene perchè ce ne sono di diverse misure e se vanno bene per le scrofe non vanno bene per animali più piccoli e viceversa. Noi nei box abbiamo bisogno di versatilità. Naturalmente è solo una mia opinione.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
08/02/2013, 17:38 |
|
|
ReTarquinio
Formazione: Geometra
|
abbeveratoisuini ha scritto: Accidenti ancora nessun moderatore si è reso conto dell'evidente pubblicita di un suo prodotto con tanto di marca e articolo !!! ReTarquinio
_________________ ReTarquinio
PURTROPPO HO UN GRAN DIFETTO : DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO !!!
Peppe per Peppe , mi tengo Peppe !
|
08/02/2013, 17:55 |
|
|