|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
KONRA
Iscritto il: 22/11/2010, 14:29 Messaggi: 276 Località: Marche Ascoli Piceno
Formazione: Perito chimico
|
hO UN RECINTO CON RETE E FILO ELETTRICO INTERNO DI CIRCA 400 METRI QUADRATI CON UN RICOVERO IN MURATURA DI SEI METRI QUADRATI. E' SUFFICIENTE PER METTERE DUE CINTE SENESI? OVVERO, LO SPAZIO ESTERNO RIESCE A ELIMINARE DISCRETAMENTE LE DEIEZIONI DI DUE SUINI? ANCHE SE STO ABBASTANZA LONTANO DA ABITAZIONI NON VORREI AVERE TROPPI ODORI SGRADEVOLI!!
|
09/02/2011, 10:52 |
|
|
|
|
Mario
Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
|
Scusa la pignoleria intendi scrofe o due maiali che compri e ingrassi? comunque è uno spazio niente male, forse in qualche momento si potrà sentire un po' di odore ma niente di più, loro defecheranno in una zona precisa e se necessario, occasionalmente, potresti rimuoverla e concimare l'orto, saluti, Mario
|
09/02/2011, 11:20 |
|
|
KONRA
Iscritto il: 22/11/2010, 14:29 Messaggi: 276 Località: Marche Ascoli Piceno
Formazione: Perito chimico
|
Intendo due maiali che compro e ingrasso. A proposito, quando mi consigli di acquistarli?? A che peso? Avevo pensato alla razza cinta senese per la loro rusticità nel vivere all'aperto. Considera che starebbero sotto delle querce che producono molte ghiande!!Grazie.
|
10/02/2011, 10:41 |
|
|
Mario
Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
|
Meglio, così il terreno avrà dei momenti di riposo tra un ciclo ed un altro, la razza Cinta va benissimo alle tue condizioni, non li prenderei meno di 30 kg e meno di tre mesi, dovendoli lasciare soli fuori; quando? tieni presente che al momento del sacrifico dovranno avere almeno un anno, quindi fai un calcolo per arrivare al momento giusto per te, saluti, Mario
|
10/02/2011, 15:19 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|