|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
mdaniele2012
|
CIAO A TUTTI. STASSE MI POORTANO DUE MAILAINI DI CIRCA 7 CHILI INCOMINCIANO O RA A MANGIARE DA SOLI. PER INGRASSO LI HO PRESI. COME LI POSSO ALIMENTARE SENZA DARCI I MANGIMI?
|
11/05/2012, 8:02 |
|
|
|
|
Santo82
Iscritto il: 24/02/2012, 12:36 Messaggi: 283 Località: provincia di CS
Formazione: Ing.
|
mi sa che è indispensabile
_________________ ...volli, sempre volli, fortissimamente volli...
|
11/05/2012, 10:27 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
7 kg sono pochissimi, soprattutto per chi non ha esperienza. Può essere che in questa fase della loro vita non abbiano mai mangiato altro che latte materno.. E' opportuno che un allevatore per hobby compri maiali di almeno 25-30 kg, sono più forti, mangiano già mangimi senza componenti del latte e quindi mangimi meno costosi, certe malattie le hanno già passate.Quindi ci sono poche possibilità di incorrere in un insuccesso.
Se puoi, aspetta a farteli consegnare( l'ideale sarebbe 1-2 mesi), altrimenti devi correre a comprare il mangime pre-starter, o fartene dare un po' dall'allevatore ( per questa fase, non vanno bene tutti).
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
11/05/2012, 15:25 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|