Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 25/01/2025, 4:34

Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
MAIALE NERO DEI MONTI LEPINI 
Autore Messaggio

Formazione: Laurea in biologia
A che peso arriva tale razza ;)?

31/07/2013, 11:44
Profilo

Buongiorno a tutti! Sono un nuovo iscritto del forum quindi vogliate perdonarmi se magari faccio domande a cui è stata già data una risposta in precedenza o su altre discussioni :D
Questo argomento mi interessa non poco in quanto vorrei acquistare dei maiali di razza "nero dei monti lepini", ma non ho trovato allevatori nella mia zona, il frusinate...
Vento, leggevo che avresti i contatti di un'azienda della provincia di Rieti, magari potrei approfittarne anch'io?
Grazie :D

11/02/2016, 10:47
Profilo
Sez. Suini
Sez. Suini

Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Buongiorno Dadduz e benvenuto.
Ti prego di inserire la tua provincia anche nel profilo.
L'utente Vento sono tre anni che non partecipa più al forum. Prova a contattarlo via email , sempre che sia ancora valida.
In alternativa, hai provato a fare una ricerca cliccando sopra "Aziende" nella barra qui in alto a destra? :)

11/02/2016, 12:29
Profilo

Formazione: scuole superiori
NE HO ALLEVATI UNA DECINA AVENDO ANCHE LA SCROFA ACQUISTATI A PONTECORVO TI CONFERMO CHE DERIVANO SICURAMENTE DAL CALABRESE LA CARNE E OTTIMA PER GLI INSACCATI PER IL GRASSO :( :( NIENTE E UNA RAZZA RUSTICA QUINDI NESSUN PROBLEMA DI ACCRESCIMENTO O MALATTIE LO CONSIGLIO SOPRATUTTO PER CHI A POSSIBILITà DI TENERLO IN SEMIBRADO

13/02/2016, 10:12
Profilo

Formazione: Ingegnere
Di quanti ettari si ha bisogno per allevare questa razza?? Fa molto lardo??Vorrei lavorarli in macelleria ma non sono sicuro che possa essere apprezzato

25/07/2016, 23:18
Profilo

Formazione: Laurea in biologia
francescofranco ha scritto:
NE HO ALLEVATI UNA DECINA AVENDO ANCHE LA SCROFA ACQUISTATI A PONTECORVO TI CONFERMO CHE DERIVANO SICURAMENTE DAL CALABRESE LA CARNE E OTTIMA PER GLI INSACCATI PER IL GRASSO :( :( NIENTE E UNA RAZZA RUSTICA QUINDI NESSUN PROBLEMA DI ACCRESCIMENTO O MALATTIE LO CONSIGLIO SOPRATUTTO PER CHI A POSSIBILITà DI TENERLO IN SEMIBRADO

A Pontecorvo da chi? Anche i miei zii acquistano suini da crescere lì, essendo proprio di quel paese ;)!

06/12/2016, 20:29
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2