|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Silvio72
Formazione: Perito agrario
|
Il mio maiale è da alcuni giorni che ha come un po di diarrea, però è vispo e arzillo
puo darsi che dipnda dal fatto che gli do mele crude da un po di tempo ? o potrebbe essere dovuto a VERMI intestinali ?
qualcuno di voi ha dei rimedi naturali
grazie
|
29/08/2014, 19:23 |
|
|
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Possono esserci cause diverse, non ultimi batteri, un colpo di freddo, cambio di alimentazione. La cosa migliore sarebbe capire la causa, possibilmente con l aiuto di un veterinario. Quanti mesi ha?
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
29/08/2014, 23:01 |
|
|
Silvio72
|
l'ho comperato a giugno e pesava 22 kg..adesso è cresciuto parecchio , e è comunque bello vispo e vorace , ma appunto mi sono accorto che va di "corpo " molle .... gli do parecchia verdura cruda e mele oltre che a pane e avanzi di cucina
adesso ho iniziato a cuocergli qualche patata e ho diminuito un po i frutti ......lo osservero e vi terro aggiornati
grazie
se persiste contatterò un veterinario ciao
|
30/08/2014, 19:25 |
|
|
Silvio72
|
forse sono state le mele ancora acerbe raccolte anzitempo ..................... ora provo a dare riso bollito e la acqua di cottura , e crusca
mi hanno consigliato i " vecchi "
|
31/08/2014, 19:35 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Il riso bollito si dà anche ai bimbi in questi casi.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
31/08/2014, 20:36 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|