Salve a tutti sono un nuovo utente vi seguo da tanto, volevo sapere un informazione ho due maiali di 7 mesi large white maschio e una femmina , il maschio oggi presentava sotto la coda e e sul corpo macchie rosse tipo escoriazioni, essendo inesperto nel settore volevo sapere cosa sono e cosa fare per toglierle.
22/05/2012, 17:23
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
è un po' poco per dare consigli! tieni presente che non siamo veterinari, ma se puoi posta una foto. Sai come se l'è procurate? potrebbero essere dei morsi o sono proprio delle macchie?
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
grazie per avermi risposto, sono andato dal veterinario e gli ho fatto analizzare il caso mi ha detto che e' un inizio di rogna gli ha iniettato nn ricordo bene il nome del medicinale ha detto che dovrebbe andar via. speriamo