|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Iscrizione suinetti all'Albo genealogico
Autore |
Messaggio |
lemondra
Iscritto il: 23/02/2010, 0:03 Messaggi: 57 Località: Reggio Calabria
|
essendo che ho scrofette iscritte a l'albo genealogico, come devo fare per i suinetti una volta nati per iscrivere anche a loro?
|
01/03/2010, 21:43 |
|
|
|
|
Francesco
Iscritto il: 13/03/2008, 19:45 Messaggi: 6200 Località: San Casciano V.P. (FI)
Formazione: Per. Agrario e Dott. in Scienze e Tecn. Agrarie
|
Ciao lemondra, ti devi iscrivere all'APA (associazione provinciale allevatori) della tua provincia, e quando partoriscono comunicargli il parto e provvederanno loro a mettere la marca auricolare ai suinetti, mi raccomando sii tempestivo nella comunicazione altrimenti non ti possono mettere la marca auricolare ai suinetti. Per essere iscritti anche il verro deve essere certificato così come la scrofa. Per qualsiasi dubbio chiedi pure Saluti Francesco
_________________ - La morte non è niente - aveva affermato il 12 dicembre 1804, nello splendore della sua potenza. - Ma vivere sconfitti e senza gloria - aveva aggiunto - significa morire ogni giorno. (Napoleone) Egli vive ancora.
|
02/03/2010, 0:36 |
|
|
lemondra
Iscritto il: 23/02/2010, 0:03 Messaggi: 57 Località: Reggio Calabria
|
Grazie Francesco sei sempre molto gentile
|
02/03/2010, 21:56 |
|
|
Francesco
Iscritto il: 13/03/2008, 19:45 Messaggi: 6200 Località: San Casciano V.P. (FI)
Formazione: Per. Agrario e Dott. in Scienze e Tecn. Agrarie
|
Ciao lemondra, di nulla, quanto posso aiutare qualcuno sono sempre molto felice. Buon lavoro Francesco
_________________ - La morte non è niente - aveva affermato il 12 dicembre 1804, nello splendore della sua potenza. - Ma vivere sconfitti e senza gloria - aveva aggiunto - significa morire ogni giorno. (Napoleone) Egli vive ancora.
|
03/03/2010, 0:16 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|