|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
kim78
Formazione: DIPLOMA ALBERGHIERO
|
salve a tutti, ho un problema con la mia scrofa. Premetto di non sono molto esperto ma grazie ai consigli dei vecchi e sopratutto a questo sito ho imparato tante cose, Ho una scrofa razza larghe white di 9 mesi e gravida, da qualche giorno ho notato che ha il corpo infestato da una specie di ragnetto assomigliante alla zecca ma un po piu chiaro. volevo sapere se qualcuno sa dirmi di che tipo di insetto si tratta e che cure gli posso dare. il ricovero dove dorme e' lavato ogni 2/3 giorni, con disinfettanti o cannello. ho pensato che potesse essere il fieno che uso per mantenerla al caldo ma sinceramente non saprei. chiedo a voi una mano. grazie Mirko
|
26/02/2013, 20:58 |
|
|
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
le zecche sono pure bianchicce...
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
27/02/2013, 13:37 |
|
|
kim78
Formazione: DIPLOMA ALBERGHIERO
|
ciao milli...ma cosa posso usare? frontline???
|
27/02/2013, 20:11 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
c'è un prodotto specifico per maiali, si può mettere nel cibo oppure iniettare una volta sola. Chiedi al vet.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
28/02/2013, 9:54 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|