|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
andrew772
|
Buongiorno a tutti, ho 35 anni, sono un ragioniere di Milano, la crisi ed il difficile momento che stiamo attraversando mi sta portando a fare nuove scelte di vita. Ho trovato vicino a Sofia in bulgaria un vecchio allevamento composta da una stalla di circa 400mq piu' 2 ettari di terreno, vorrei risanare la struttura e metterci su un allevamento di suini. Le domande che mi pongo sono le seguenti. Con 30 scrofe e 3 verri, che possibilità di reddito annuo si puo' avere??? Nella rissestimazione della struttura ci sono delle leggi che impongono determinati standard?? Sarà possibile importare in Italia i maiali??
|
09/02/2012, 22:02 |
|
|
|
|
Mario
Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
|
Da qui vedo tutto difficle, ti invito alla prudenza e a fare una ricerca sul posto, mi spiace non poter fare di più, saluti, Mario
|
10/02/2012, 1:56 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
O marò....
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
10/02/2012, 10:06 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|