Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 11/01/2025, 5:14

Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Info razza suino e alimentazione 
Autore Messaggio

Salve a tutti sono un ragazzo campano ed è la prima volta ke scrivo su questo forum..ho bisogno di qualke dritta per il mio maiale perkè non ho alcuna esperienza nel settore..qualke settimana fa ho acquistato un maiale nero di circa 35-40 kg da crescere in famiglia..volevo sapere di ke razza è e cosa e quanto al giorno gli devo dare da mangiare..per ora gli sto dando mattina e sera circa 2-3 kili al giorno di misto farina(granturco,soia etc) e raramente scarti di cibo (pasta,pane)..
vado bene cosi o devo cambiare qualcosa?
grazie in anticipo
Mirko

11/04/2012, 15:57
Profilo
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico

Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Ho spostato la discussione qui, nella sezione Suini.
Riesci a postare una foto?
Ciao,
Marco

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)

11/04/2012, 15:59
Profilo WWW

Questo è il mio maiale

Allegati:
2012-04-11 16.10.50.jpg
2012-04-11 16.10.50.jpg [ 276.78 KiB | Osservato 2097 volte ]
11/04/2012, 16:12
Profilo

Allora c'è qualcuno ke può aiutarmii??? :D :D :D

12/04/2012, 8:51
Profilo
Sez. Suini
Sez. Suini

Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale